ABOUT

Buying Control Navigator

Buying Control Navigator® è l’indispensabile soluzione per affrontare le nuove sfide del settore Retail-Moda e pianificare le strategie per dare una spinta al business salvaguardando il futuro delle aziende e fornendo una chiave per il successo a medio/lungo termine.

Uno strumento di supporto che unito al talento dell’imprenditore consentirà di raggiungere gli obiettivi attraverso un dialogo sinergico tra il Buying Team e l’Amministrazione offrendo un focus sull’analisi dei risultati e sulle azioni più opportune da intraprendere.

BC Navigator permette quindi, non solo di appurare le criticità aziendali o i fattori che potrebbero penalizzare il Rating e il merito creditizio, ma anche di individuare e attuare le più opportune azioni migliorative.

BC Navigator elabora un accurato Budget d’esercizio e la sua riformulazione sulla base degli scostamenti emersi fornendo un Business Plan per stagioni sempre aggiornato e consultabile da PC, tablet e smartphone.

Il Controllo di Gestione sviluppato da BC Navigator sarà di supporto all’imprenditore e ai suoi consulenti per orientare le decisioni, misurare i risultati ed attuare una ottimale pianificazione finanziaria.

La nostra struttura si avvale di un team di consulenti con competenze specifiche per il Retail-Moda offrendo un servizio “tailor made” per il cliente senza il vincolo di acquistare software costosi e di complesso utilizzo.

BC Navigator è il Controllo di Gestione essenziale ed unico nel suo genere che si è sviluppato attraverso anni di esperienza con Retailers aderenti alla Camera dei Buyer.